Calciomercato Inter, fumata bianca | C’è l’accordo per il primo colpo

Tonali obiettivo in cima alla lista della spesa dell’Inter nel prossimo calciomercato. C’è l’intesa col Parma per l’arrivo di Darmian alla corte di Conte

L’Inter non desiste nella corsa a Sandro Tonali e rilancia. Il gioiello del Brescia è uno dei grandi obiettivi per il centrocampo dei nerazzurri per la prossima stagione, con Marotta che intensifica il pressing per portarlo alla corte di Conte e battere la concorrenza in primis della rivale Juventus. L’Ad interista – scrive il ‘Corriere dello Sport’ – sarebbe pronto a ripetere un’operazione ‘alla Barella’ per Tonali: prestito oneroso con obbligo di riscatto, oltre ad una parte in bonus legate a presenze e successi. Assegno complessivo per il Brescia intorno ai 50 milioni di euro, la stessa cifra sborsata per Barella un anno fa. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta favorito per Tonali | Cellino tifa Juventus

infortunio Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Il primo colpo estivo dell’Inter potrebbe essere però Matteo Darmian, in un’operazione in sinergia con il Parma già definita al ritorno in Italia dal Manchester United del terzino. Tra le due società ci sarebbe già un accordo per il trasferimento a Milano per la prossima stagione del difensore, che piace a Conte per la sua duttilità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arrivano conferme | Beffa Juventus e colpaccio Inter

Impostazioni privacy