Calciomercato Inter, Marotta favorito per Tonali | Cellino tifa Juventus

La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere il colpo entro fine mese grazie ai soldi della cessione di Mauro Icardi. Il presidente Cellino fissa le condizioni dell’affare

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia, è pronto al salto in una big. Come riportato da ‘Tuttosport’ l’Inter viene segnalata in grande vantaggio dopo i contatti avuti con l’entourage del giocatore nelle ultime settimane ma il presidente Cellino spera ancora di accendere un’asta per il suo gioiellino. Ecco perché il numero uno del Brescia spera in un rilancio in grande stile da parte della Juventus che rimane sempre vigile sullo sfondo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

In una recente intervista, Cellino ha confermato la volontà del giocatore di rimanere in Italia ma allo stesso tempo ha posto le condizioni per la cessione. Niente scambi, per questo l’Inter è favorita grazie ai 50 milioni incassati dal Psg per Icardi. Marotta così può venire incontro più facilmente alle richieste del Brescia mentre Paratici, ora come ora, può operare soltanto attraverso scambi. L’Inter così potrebbe chiudere il colpo già entro fine mese.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Tonali e Kumbulla sempre più vicini

Calciomercato, da Tonali a Zapata e Kumbulla | La nuova Inter in provincia

 

 

Impostazioni privacy