Calciomercato Inter, Tonali e Kumbulla sempre più vicini

L’Inter ha l’ok di Sandro Tonali e ha in mano anche Kumbulla del Verona, che potrebbe restare in prestito ai gialloblù.

In attesa delle gare finali della stagione, l’Inter guarda già al prossimo mercato. Il club nerazzurro pensa a nuovi colpi e in cima alla lista ci sono due giovani prospetti della Serie A, Sandro Tonali e Marash Kumbulla. Il centrocampista del Brescia è da tempo nel mirino, ma piace anche a molti altri club, italiani ed esteri. Tra questi c’è la Juventus, che è interessata anche al centrale albanese del Verona, anche se i nerazzurri sono in pole per un suo acquisto. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’Atalanta punta Esposito: contatti in corso

Calciomercato Inter, Tonali e Kumbulla in arrivo?

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, l’Inter può chiudere con il Brescia per Sandro Tonali. Il centrocampista ha dato il suo ok al trasferimento in nerazzurro e l’operazione potrebbe chiudersi per 30 milioni di euro. In mano i nerazzurri avrebbero anche Kumbulla. Il costo del giocatore è di 28 milioni di euro e 7 di bonus, contropartite comprese.

Kumbulla Inter calciomercato Juventus
Marash Kumbulla (Getty Images)

Il difensore italo-albanese potrebbe però non approdare subito in nerazzurro: il Verona infatti potrebbe trovare l’intesa con l’Inter per trattenere il difensore in prestito per una stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Verona fa il prezzo e spera nell’asta per Kumbulla

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto | Svelato il futuro di Dybala

Impostazioni privacy