Calciomercato Inter, svolta Lautaro-Barcellona: cambiano le regole

Nuovo ostacolo all’orizzonte per la cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. Intanto i catalani tengono calda l’alternativa 

Il mistero legato al futuro di Lautaro Martinez si fa sempre più fitto. Il Barcellona continua a tenere strettamente d’occhio il centravanti dell’Inter che intanto è tornato al gol domenica sera contro la Sampdoria rompendo un lungo digiuno. Al di fuori del terreno di gioco invece i blaugrana non mollano la presa nonostante le evidenti difficoltà economiche di una trattativa tutt’altro che conclusa. L’affare di fatto è in stand-by vista la ferma volontà dell’Inter di lasciar partire Lautaro solo per la clausola o per una cifra che ci si avvicini. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba ‘Don Balon’ | Lautaro per il dopo-Ronaldo

Calciomercato Inter Aubameyang PSG
Pierre-Emerick Aubameyang (Getty Images)

Al momento il Barcellona non ha presentato offerte in grado di soddisfare i nerazzurri e inizia a pensare alle alternative come Aubameyang. Come evidenziato da ‘Sky Sport’ inoltre a complicare il tutto potrebbe arrivare presto una nuova regola per la Liga da applicare alla prossima finestra di calciomercato alle big del campionato che consentirebbe loro di di spendere solo il 25% dei ricavati dalle cessioni. Per questa ragione il Barça avrebbe bloccato Aubameyang come alternativa più economica a Lautaro. Il gabonese però è anche il piano B dell’Inter in caso di addio dell’argentino.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juve, beffa dalla Spagna | ‘Vendetta’ da 80 milioni

Calciomercato, arrivano conferme | Beffa Juventus e colpaccio Inter

Impostazioni privacy