Calciomercato Juventus, bomba ‘Don Balon’ | Lautaro per il dopo-Ronaldo

In casa Inter gli occhi sono puntati su Lautaro Martinez fortemente cercato dal Barcellona. Dalla Spagna lanciano però anche l’ipotesi Juventus 

Ieri sera contro la Sampdoria l’Inter di Antonio Conte è tornata al successo trascinata dalle reti di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. La coppia d’attacco nerazzurra si è sbloccata dopo la semifinale col Napoli dando un calcio alle molteplici voci di mercato che accompagnano l’attaccante argentino. Dalla Spagna il Barcellona insiste per l’ex Racing nonostante le resistenze della società milanese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juve, beffa dalla Spagna | ‘Vendetta’ da 80 milioni

Calciomercato Juventus, su Cristiano Ronaldo c'è l'Inter Miami di Beckham
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Proprio dalla Spagna arriverebbe un nuovo assalto a Lautaro, questa volta ad opera addirittura della Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ il destino di Cristiano Ronaldo in bianconero è tutto da scrivere viste le difficoltà dell’ultimo periodo e la voglia di Italia in costante calando del bomber portoghese che comunque non partirebbe per meno di 90 milioni di euro. Con l’eventuale cessione di CR7 la Juve andrebbe alla caccia di un crack con calciatori come Neymar, Mbappe, Sancho ed anche Lautaro nel mirino. Proprio quest’ultimo è molto apprezzato a Torino e potrebbe adattarsi alla perfezione al gioco di Sarri. Il prezzo è già fissato: la clausola rescissoria da 111 milioni. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, doppio affare per Juventus e Inter | Serata importante

Calciomercato, arrivano conferme | Beffa Juventus e colpaccio Inter

Impostazioni privacy