Calciomercato Inter e Juve, beffa dalla Spagna | ‘Vendetta’ da 80 milioni

Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere a Barcellona. Il club blaugrana però pensa anche ad un’alternativa di lusso 

In casa Inter tutti gli occhi sono puntati su Lautaro Martinez che ieri è peraltro tornato anche al gol. Il centravanti argentino è da diverso tempo nel mirino del Barcellona che nonostante le difficoltà spera ancora di portarlo alla corte di Leo Messi. I costi solo comunque molto elevati e la distanza tra le parti ancora permane. Per questa ragione secondo quanto sottolineato da ‘Don Balon’ il patron blaugrana Josep María Bartomeu, nel frattempo, si è già messo a pensare a delle valide alternative, nel caso in cui non dovesse arrivare Lautaro. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta ottimista | Nuovo annuncio sul futuro di Lautaro

calciomercato inter gabriel jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)

La testata iberica pone sotto la lente di ingrandimento del Barça anche Gabriel Jesus, bomber brasiliano del Manchester City accostato in passato alla Juventus e recentemente proprio all’Inter. L’ex Palmeiras potrebbe davvero lasciare la società britannica vista la concorrenza spietata del ‘Kun’ Aguero e la possibilità non troppo remota di non poter giocare le prossime coppe europee. Il prezzo di partenza sarebbe di circa 80 milioni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, doppio affare per Juventus e Inter | Serata importante

Calciomercato, arrivano conferme | Beffa Juventus e colpaccio Inter

Impostazioni privacy