Calciomercato Juventus, post Sarri: clamorosa scelta interna!

Continuano a circolare le voci sul futuro della panchina della Juventus. Maurizio Sarri appare destinato a lasciare i bianconeri, in caso di ulteriori fallimenti stagionali 

Il futuro di Maurizio Sarri alla Juventus è legato indissolubilmente ai risultati che riuscirà a raggiungere da qui alla fine della stagione, visto che è ancora in corsa per Scudetto e Champions League. Questo è quello che appare chiaro dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia contro il Napoli, la seconda stagionale dopo quella in Supercoppa Italiana contro la Lazio. E sono tantissimi i nomi che circolano per la sua eventuale sostituzione: dal ritorno di Massimiliano Allegri a Mauricio Pochettino, passando per Zinedine Zidane e Simone Inzaghi, quest’ultimi attualmente legati al Real Madrid e alla Lazio.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Sarri nei guai | Stagione finita

Ma non è esclusa neanche la soluzione interna, almeno a sentire le parole di Gian Luca Rossi a ‘Top Calcio 24’: “La soluzione migliore è il ritorno di Allegri, con le scuse di Paratici. Altrimenti, ci potrebbe essere una soluzione interna clamorosa, tipo la promozione di Gigi Buffon. Alla Juve è già successo in passato. In ogni caso, per me sarà Sarri a concludere la stagione e dopo si vedrà. Chiaramente, se dovessero decidere di cambiare, potrebbero prendere quello che conosce già l’ambiente, come Allegri, perché la prossima stagione inizierà a ridosso della precedente e non si avrà tempo di lavorare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, indiscrezione clamorosa: lite tra Ronaldo e Sarri prima della finale

Impostazioni privacy