Juventus, c’è un’ombra su Sarri | La tentazione di Agnelli in panchina

Se la situazione alla Juventus precipitasse, il presidente Agnelli potrebbe essere tentato dal richiamare in panchina Allegri

Torna in bilico la posizione di Maurizio Sarri alla Juventus. Il ko ai rigori in finale di Coppa Italia contro il Napoli ha acceso nuovamente il dibattito sul tecnico, nuovamente sulla graticola per la deludente prestazione dell’Olimpico e un trofeo mancato che fa il paio con il ko in Supercoppa a dicembre con la Lazio. I rapporti con qualche senatore non sarebbero ottimali, compreso lo stesso Cristiano Ronaldo con la sorella del campione portoghese che nel post partita ha lanciato una frecciata a Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Ipotesi clamorosa

Juventus, ritorno Allegri: la tentazione di Agnelli

Allegri Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

L’allenatore ex Chelsea e Napoli non rischia al momento l’esonero, ma se la situazione peggiorasse ecco spuntare nuovamente su Sarri l’ombra di Massimiliano Allegri come scrive il ‘Corriere della Sera’. Il mister livornese è ancora legato fino al 30 giugno ai bianconeri e quella di richiamarlo alla Continassa potrebbe essere la tentazione del presidente Agnelli se la situazione precipitasse nelle prossime partite. Allegri in tal caso dovrebbe trovare l’accordo per un nuovo contratto con la Juventus, che bloccherebbe il suo passaggio al Paris Saint-Germain già legato ad un compromesso. Allegri (il cui rapporto con Agnelli è rimasto solido) conosce a perfezione l’ambiente juventino e rappresenterebbe la scelta più sicura nell’immediato in caso di divorzio con Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, indiscrezione clamorosa: lite tra Ronaldo e Sarri prima della finale

Impostazioni privacy