Juventus, Sarri nei guai | Stagione finita

Khedira rischia uno stop di 45 giorni: la sua stagione potrebbe terminare anzitempo. Sarri e la Juventus sperano di recuperarlo almeno per la fase finale di Champions League

Piove sul bagnato alla Juventus dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia ai rigori contro il Napoli. Doppio infortunio per Sarri che nelle prossime settimane dovrà rinunciare sia ad Alex Sandro che Sami Khedira. Addirittura il centrocampista tedesco rischia di aver terminato in anticipo la sua stagione per il problema muscolare accusato alla vigilia del match dell’Olimpico. Per Khedira, che soffre di una lesione al muscolo adduttore della coscia destra, si prospetterebbero 45 giorni di stop come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, duplice infortunio: comunicato UFFICIALE

Juventus, allarme Khedira: lungo stop

Calciomercato Juventus Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

Il giocatore si sottoporrà prossimamente a nuovi esami, con Sarri e lo staff medico che sperano di recuperarlo almeno per la fase finale di Champions League. Khedira era rientrato solo venerdì contro il Milan, dopo il lungo stop per l’operazione al ginocchio che lo aveva fermato lo scorso dicembre. Più corti invece i tempi di recupero di Alex Sandro: il brasiliano ha rimediato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro e sarà indisponibile per circa 20 giorni. Qualche speranza per rivederlo in campo il 7 luglio contro il Milan, altrimenti quattro gironi più tardi con l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, c’è un’ombra su Sarri | La tentazione di Agnelli in panchina

Impostazioni privacy