Calciomercato Lazio, offerta per Milinkovic-Savic | La richiesta di Lotito

Il PSG non molla la presa su Milinkovic-Savic. La Lazio però non cede e vuole una cifra monstre per il centrocampista serbo 

Si prospetta un mercato intenso per la Lazio che dopo una stagione tanto brillante dovrà difendersi nuovamente dagli assalti delle big europee per i propri gioielli. Uno su tutti è Sergej Milinkovic-Savic, protagonista assoluto della compagine allenata da Inzaghi e centrocampista completo che potrebbe far comodo praticamente ad ogni squadra. Al momento il club più attivo sul serbo è certamente il Paris Saint Germain che come sottolineato nei giorni scorsi da ‘Le10sport’ avrebbe messo sul tavolo una proposta da 60 milioni di euro. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, prima offerta per Milinkovic-Savic

Milinkovic Savic infortunio ginocchio lazio
Sergej Milinkovic-Savic
© Getty Images

La stessa testata transalpina ha quindi evidenziato come la cifra offerta non soddisfi la Lazio che tiene comunque la porta aperta ed è disponibile a trattare. La società del patron Lotito vorrebbe infatti almeno 85 milioni di euro per Milinkovic-Savic, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. I capitolini inoltre vogliono attendere il finale di stagione per prendere decisioni definitive in merito al centrocampista serbo. Al netto di tutto il PSG rimane in pole position con la possibilità di giocare con Neymar e Mbappe che fa gola al gioiello di Inzaghi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Lazio, il medico sociale conferma: le condizioni di Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, assalto a Milinkovic: le contropartite per convincere Lotito

Impostazioni privacy