Lazio, il medico sociale conferma: le condizioni di Milinkovic-Savic

In queste ore Sergej Milinkovic-Savic sta tenendo con il fiato sospeso Inzaghi e i tifosi della Lazio, in apprensione per le sue condizioni

Sergej Milinkovic-Savic tiene sulle corde Inzaghi e tutti i tifosi della Lazio. Il centrocampista serbo si è infortunato al ginocchio e ieri era in programma la risonanza magnetica in Paideia. Una notizia che ha allarmato l’ambiente biancoceleste mentre si avvicina la ripresa del campionato e della lotta scudetto. Il serbo, però, non si è presentato in clinica dal momento che – come già raccontato da Calciomercato.itla botta subita in allenamento non preoccupa.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

A confermarlo anche Ivo Pulcini, responsabile sanitario della Lazio:Milinkovic-Savic sta alla grande. È stato scritto qualcosa di troppo, anzi l’umore dei giocatori è talmente alto che si nascondono anche piccoli traumi di sovraccarico che possono arrivare in questo periodo. Con noi il giocatore ce la farà per l’inizio del campionato”, ha detto a ‘Radio Punto Nuovo’. Pulcini si lascia andare anche a una considerazione sulla quarantena in caso di positività: “È un trappolone che deve essere tolto. Mi fido del CTS, verrà annullata altrimenti sarà una cosa ridicola. Così non finisce il campionato. E poi è contro il giuramento di Ippocrate, non posso tenere in quarantena una persona sana”.

Impostazioni privacy