Calciomercato Lazio, assalto a Milinkovic: le contropartite per convincere Lotito

Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic è l’oggetto del desiderio di diversi club, a partire da Inter e Juventus: dalla Spagna l’offerta che può convincere Lotito

Il Barcellona fa sul serio per Milinkovic-Savic: il 25enne centrocampista della Lazio è uno degli oggetti del desiderio dei grandi club europei. Psg e Manchester United ci pensano da tempo, così come Inter e Juventus in Italia. Ma sul serbo c’è anche il Barcellona che, come riferisce ‘donbalon.com’, avrebbe individuato il biancoceleste come il profilo giusto per rinforzare un reparto che vedrà molte partenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, obiettivo in Serie A se parte Milinkovic | Sfida all’Inter

Proprio sugli ‘esuberi’ punta il club catalano per convincere Lotito: se la valutazione della Lazio – secondo il portale spagnolo – parte da 100 milioni di euro, i blaugrana pensano di poter abbassare l’esborso economico sfruttando alcune contropartite tecniche. I nomi sono quelli di Rakitic, Arturo Vidal, Carles Alena o anche qualche giovane della ‘cantera’ e sarebbero capaci di strappare il sì del presidente laziale. Il tutto mentre Milinkovic attende di conoscere il responso della risonanza magnetica cui si sottoporrà nel pomeriggio dopo l’infortunio al ginocchio.

 

Impostazioni privacy