Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: colpo di scena

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo riflette sul suo futuro: tra gli strascichi dell’emergenza Coronavirus può esserci uno scenario a sorpresa

La Juventus si prepara al ritorno in campo. Si parte subito provando a conquistare la Coppa Italia, quindi verranno il campionato e la Champions League. I bianconeri intendono confermare la loro supremazia in Italia e consacrarsi a livello europeo, Cristiano Ronaldo e compagni sono pronti al rush finale per concludere la stagione dopo il lungo stop. Ma il coronavirus può avere lasciato strascichi, nell’ottica del calciomercato che verrà e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è il piano B se salta Sancho | Affare da 35 milioni

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

L’emergenza sanitaria potrebbe tradurre i suoi effetti a livello economico sul nostro paese, coinvolgendo anche il calcio. Così, stando al ‘Messaggero’, CR7 starebbe riflettendo attentamente sul suo futuro. Qualora la Serie A andasse incontro ad un pesante ridimensionamento, il fuoriclasse portoghese potrebbe pensare al clamoroso addio, già al termine dell’attuale stagione. E anche la Juventus è costretta a interrogarsi sull’eventualità di trattenerlo, considerati i 31 milioni per i quali pesa annualmente con il suo ingaggio sulle casse societarie. Si torna a parlare di una possibile nuova avventura al Real Madrid, sussistono tuttavia delle incognite sulla effettiva sostenibilità del grande ritorno di Ronaldo per le casse delle ‘Merengues’.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, assalto a Bentancur | La risposta di Paratici

Juventus, addio Higuain: la Roma fa sul serio | Scambio alla pari

Impostazioni privacy