Juventus, c’è il piano B se salta Sancho | Affare da 35 milioni

Il Manchester United guarda con attenzione in casa Juventus: c’è Bernardeschi nel mirino dei ‘Red Devils’ se saltasse l’affare Sancho

La Juventus potrebbe subire un profondo restyling nel reparto offensivo. Higuain, Douglas Costa e Bernardeschi sono in bilico, con quest’ultimo che ha varie pretendenti tra Italia ed estero. L’arrivo ad agosto di Kulusevski a Torino potrebbe spingere l’ex Fiorentina lontano dalla Continassa, con la ‘Vecchia Signora’ che potrebbe inserirlo in diverse trattative di mercato. Decisivo per il futuro di Bernardeschi sarà il finale di stagione, con l’ambiente bianconero che si aspetta un cambio di marcia dal mancino di Carrara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi: il doppio piano di Paratici

Juventus, il Manchester United insiste per Bernardeschi

bernardeschi calciomercato juventus
Federico Bernardeschi (Getty Images)

La Juventus lavora su più fronti sul mercato, con il numero 33 che potrebbe rientrare nell’affare con il Napoli per Milik, obiettivo sensibile per l’attacco di Sarri. Inoltre, Bernardeschi è sempre al centro dei discorsi sull’asse Torino-Roma in un ipotetico scambio con i giallorossi per Zaniolo. Ma non solo. Il classe ’94 ha estimatori anche in Premier League, con il Manchester United in particolare sulle tracce del giocatore. Gli inglesi avrebbero effettuato un sondaggio per Bernardeschi, anche se al momento non si può parlare di una vera e propria trattativa in corso. La Juve valuterebbe almeno 35 milioni di euro il fantasista, che nelle idee dello United sarebbe l’alternativa a Sancho nel caso in cui saltasse l’assalto al gioiello del Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio addio | 65 milioni dalla Premier

Impostazioni privacy