Calciomercato Juventus, assalto a Bentancur | La risposta di Paratici

La Juventus chiude le porte per Bentancur. Il Barcellona, prima di virare su Pjanic, avrebbe tentato l’affondo per il giovane uruguaiano

Juventus e Barcellona sempre al lavoro per cercare una quadra per il trasferimento di Pjanic in Catalogna. Arthur per il momento non ha intenzione di cambiare idea e blocca lo scambio tra le due società. Prima dell’assalto al bosniaco, che ha messo in cima ai suoi desideri il Barça, il club presieduto da Bartomeu aveva tentato un affondo concreto per Rodrigo Bentancur nei mesi scorsi stando al ‘Corriere dello Sport’. A stretto giro di posa sarebbe arrivata però la risposta della Juventus, che ha chiuso le porte ad un’eventuale cessione dell’uruguaiano. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Bentancur | Si lavora allo scambio

Juventus, offensiva Barça: Bentancur incedibile

Rodrigo Bentancur (Getty Images)

L’ex Boca Juniors fa parte della lista degli incedibili di Paratici ed è pronto a guidare il centrocampo bianconero nella nuova posizione da regista ritagliatagli da Sarri. Porte chiuse quindi ad ogni possibile trattativa in uscita per Bentancur, con l’Atletico Madrid che prima del Barça aveva provato invano a strappare il classe ’97 alla Juve. Il nazionale della ‘Celeste’ un anno fa aveva rinnovato il contratto fino al 2024 con i campioni d’Italia, a 2,5 milioni d’ingaggio a stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Higuain: la Roma fa sul serio | Scambio alla pari

Impostazioni privacy