Calciomercato Juventus, primo colpo della nuova era | Attesa per la svolta!

Il calciomercato Juventus è in attesa per la svolta sul primo colpo della nuova era, le ultime sullo scambio col Barcellona per Arthur

Juventus in attesa di novità per il colpo Arthur. Il centrocampista del Barcellona, che piace molto a Paratici per questioni tecniche, economiche e anagrafiche, non ha ancora dato il suo ok al trasferimento. Come anticipato da Calciomercato.it, infatti, è proprio Arthur a tenere bloccato lo scambio con Pjanic e De Sciglio, i quali sono invece propensi all’affare. Tuttavia, dopo nuovi contatti arrivano ulteriori novità: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Arthur: “Voglio restare al Barça!”. Confermata anticipazione CM.IT

Calciomercato Juventus, le ultime sul colpo Arthur

Calciomercato Juventus de Jong Arthur
Arthur Melo (Getty Images)

Quella di ieri, riporta ‘Tuttosport’, è stata un’altra giornata di colloqui e di attesa. Dopo il sì al trasferimento del padre, primo consigliere del brasiliano, starebbe crescendo il partito degli ottimisti, che prevede una possibile svolta già entro il fine settimana, nonostante l’ok di Arthur non sia scontato. Barcellona e Juventus sono in pressing sul calciatore per chiudere una maxi operazione da 60 milioni di euro che coinvolgerebbe altresì Pjanic e De Sciglio. Si tratterebbe del primo grande colpo bianconero nell’era del post Coronavirus. Il nome di Ansu Fati, circolato nelle ultime ore, potrebbe invece rientrare in futuri discorsi sull’asse Torino-Catalogna.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, accelerata Pjanic-Arthur | Si chiude questa settimana

Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT

Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”

Impostazioni privacy