Juventus, accelerata Pjanic-Arthur | Si chiude questa settimana

Dalla Spagna: il Barcellona accelera per Pjanic, vuole chiudere nei prossimi giorni. La Juventus insiste per il via libera di Arthur 

Juventus e Barcellona cercano la quadra per Pjanic e Arthur. I bianconeri insistono per il centrocampista brasiliano e, stando al ‘Mundo Deportivo’, la ‘Vecchia Signora’ starebbe tentando di convincerlo anche grazie all’aiuto di un potente agente (coinvolto in altre operazioni della Juve) e un intermediario alla ricerca di una risposta positiva dall’ex Gremio. La dirigenza della Continassa non aprirebbe per il momento ad altre soluzioni: serve il sì di Arthur per sbloccare Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo fa un nome per sbloccare la telenovela Pjanic

Juventus, il Barcellona ha fretta: vuole chiudere per Pjanic

Calciomercato Juventus, Arthur per Pjanic al Barcellona: ancora un rifiuto
Miralem Pjanic (Getty Images)

Trattativa che potrebbe avere un’accelerata nei prossimi giorni, con il quotidiano ‘Sport’ che riporta la volontà del Barcellona di chiudere entro questa settimana il trasferimento di Pjanic in Catalogna. L’operazione vedrebbe coinvolto anche De Sciglio, con Juve e Barça che metterebbero a registro l’affare per 60 milioni di euro. Anche per motivi di bilancio le due società vorrebbero chiudere la trattativa il prima possibile o comunque entro il prossimo 30 giugno. Il Barcellona, se Arthur non dovesse cambiare idea, potrebbe anche versare l’intera cifra cash nelle casse bianconere per il cartellino di Pjanic pur di portarlo questa estate alla corte di Setien.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta nel colpo Arthur | Ma c’è una smentita

Impostazioni privacy