Brescia, caso Balotelli | ESCLUSIVO: parla il fratello Enock

Mario Balotelli è stato al centro di diverse indiscrezioni riguardanti gli allenamenti col Brescia in questi giorni. A Calciomercato.it, ecco le parole del fratello, Enock Barwuah

Continua a tenere banco in casa Brescia, la questione legata a Mario Balotelli. Ieri si è parlato di un’assenza da parte di ‘Super Mario’ agli allenamenti programmati, senza preavviso alcuno. Oggi, invece, il bomber si è presentato al centro sportivo delle ‘Rondinelle’ di Torbole Casaglia e avrebbe avuto un confronto col direttore sportivo, Stefano Cordone. Per cercare di fare chiarezza, la nostra redazione ha contattato il fratello di Balotelli, Enock Barwuah.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono tutte sciocchezze, non capisco perché i giornalisti scrivano certe cose – le parole di Enock Barwuah, in esclusiva, a Calciomercato.it – Mario si allena ogni giorno come un professionista. Non voglio parlare per lui, ma è tranquillo e anche oggi si sta allenando regolarmente. Il futuro? Ha un contratto con la società e conta solo quello“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Brescia, Balotelli: “Non tocco un pallone da due mesi, non so più stopparlo”

Impostazioni privacy