Brescia, Balotelli: “Non tocco un pallone da due mesi, non so più stopparlo”

L’attaccante del Brescia Mario Balotelli, nel corso di una diretta Instagram con Alessandro Matri, ha parlato della sua quarantena.

Mario Balotelli, nel corso di una diretta Instagram con Alessandro Matri, ha svelato alcuni retroscena della sua quarantena di queste settimane. L’attaccante del Brescia ha svelato di aver violato qualche norma per allenarsi: “Ho corso un po’ intorno a casa, al parchetto. Se non hai un tapis roulant è impossibile, come fai?”. Supermario ha ammesso le sue difficoltà nel ritorno al lavoro: “Se mi passi un pallone mi sa che non riesco nemmeno a stopparlo. Sono due mesi che non ne tocco uno”.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, nuovo attacco a Balotelli: “A Liverpool atteggiamento vergognoso”

La sua quarantena è stata solitaria: “Mia figlia è a Napoli, mio figlio a Zurigo, mia madre ha una certa età, tutti gli altri in quarantena con i figli, Enock con mio cugino… è stato pesante”. Balotelli, almeno, racconta scherzosamente di non aver preso peso: “Non sono ingrassato, nei primi tre giorni ho mangiato cartone e pezzi di muro”, ha detto ridendo, “non so cucinare, ordinavo da fuori”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, pace Balotelli-Chiellini a Le Iene: svelato l’episodio della lite

Juventus, polemica Chiellini-Balotelli: Crosetti svela i retroscena del libro

Impostazioni privacy