Brescia, nuovo attacco a Balotelli: “A Liverpool atteggiamento vergognoso”

L’ex compagno di Mario Balotelli a Liverpool, Rickie Lambert, ha rilasciato un’intervista in cui si è lamentato del comportamento dell’attaccante del Brescia. 

BRESCIA – Nell’occhio del ciclone c’è sempre e comunque Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia è reduce da uno screzio a distanza con Giorgio Chiellini, culminato con la pace ritrovata oggi. Dall’Inghilterra c’è però chi ha ancora il dente avvelenato nei confronto del centravanti italiano per la sua avventura al Liverpool. L’ex compagno ai ‘Reds’, Rickie Lambert, in un’intervista a ‘Bristol Live’ non le ha di certo mandate a dire puntando il dito contro Balotelli: “L’allenatore, Brendan Rodgers, ha comprato l’attaccante italiano e lo ha fatto giocare al mio posto e questo mi ha fatto riflettere… Non riuscivo a capire il perché. Al Liverpool ha avuto un atteggiamento vergognoso. Durante gli allenamenti era imbarazzante, fuori dal campo era un bravo ragazzo ma il suo atteggiamento sul campo non era buono”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pace Balotelli-Chiellini a Le Iene: svelato l’episodio della lite

Lambert ha poi aggiunto: “Avevo incontrato altri giocatori così, ma solitamente erano bravi abbastanza da cavarsela. Lui no. Non capisco come Rodgers glielo concedesse e perché scegliesse lui anziché me. Ha avuto un impatto negativo sulla squadra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, polemica Chiellini-Balotelli: Crosetti svela i retroscena del libro

Juventus, Tardelli attacca Chiellini: “L’odio crea odio. Prenda esempio da Zoff e Scirea”

Impostazioni privacy