Juventus, pace Balotelli-Chiellini a Le Iene: svelato l’episodio della lite

Pace tra Balotelli e Chiellini a Le Iene dopo la lite social per le frasi contenute nel libro del difensore della Juventus

Pace fatta: Mario Balotelli e Giorgio Chiellini mettono da parte la lite social dei giorni scorsi. In un servizio che andrà in onda stasera nella puntata de ‘Le Iene’ i due calciatori mettono da parte il battibecco che ha animato la scorsa settimana.

Intervistato da Le Iene, Balotelli dice: “Secondo me è uscita male la frase”. Poi su una maglietta data dall’inviato del programma televisivo scrive un messaggio di pace: “Anche se inaspettatamente mi hai pugnalato alle spalle, ti voglio comunque bene, abbraccio, grande!”

Le Iene si trasferiscono poi a Torino da Chiellini: “Balo in Nazionale? Sarebbe un piacere, non ho mica problemi!”. Dopo aver letto il messaggio di Balotelli sulla maglietta, il difensore della Juventus aggiunge: “Sorpreso piacevolmente!”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Tardelli attacca Chiellini: “L’odio crea odio. Prenda esempio da Zoff e Scirea”

Juventus, videochiamata di pace tra Balotelli e Chiellini

Chiellini Balotelli
Chiellini e Balotelli (Getty Images)

Arriva quindi la videochiamata tra Chiellini e Balotelli. L’attaccante esordice: “È la prima volta in vita mia che il casino l’hai fatto tu e non l’ho fatto io!”. Il difensore di rimando: “Ero Invidioso! Perché nella vita per migliorare bisogna sbagliare!”. La telefonata quindi prosegue:

Balotelli: Facciamo la pace? Ma non c’è mai stata la guerra ragazzi, ve l’ho già detto!

Chiellini: Ci sono stati degli screzi, a me dispiace ma qualcosa dovevo dire, Mario, poi ti avrei scritto fra un po’, te lo dirò di persona, più avanti.

Balotelli: Ok

Chiellini: Grazie per la maglietta! Questa la tengo per davvero!

Balotelli: Va benissimo! Comunque Giorgio, a parte gli scherzi, Io ti ho risposto nel senso che…

Chiellini: Hai fatto bene! Ero indeciso se metterlo, però non raccontare “nulla” è brutto, mi sembrava da falso e ipocrita. Mi prendo annessi e connessi.

Balotelli: Con le cose brutte che potevi raccontare, proprio me dovevi mettere? Hahaha!

Balotelli poi chiede:Ma veramente ti riferivi alla Confederations Cup? Cos’è che avevo fatto?

Chiellini: Non te lo ricordi?

Balotelli: Ma no, a parte essere andato via, cos’è che avevo fatto di così brutto? Giuro non mi ricordo.

Chiellini: Con il Brasile, un paio di cose…

Balotelli: No aspetta, mi ricordo adesso! Che mi sono arrabbiato perché perdevamo e Buffon mi fa: “Non siamo mica il Brasile noi”, quella cosa lì?

Chiellini: Sì, più o meno.

Balotelli: Va bene dai, non è una cosa grave quella. Io ho risposto soprattutto perché, ti dico la verità, da Giorgio non me l’aspettavo, nel senso che, non sono una persona negativa, sono uno che scherza sempre, ti ho risposto perché ti voglio bene, perché se non me ne fregasse niente non avrei mai risposto.

Chiellini: Si migliora tutti con gli anni, vedi? Sono passati tanti anni, siamo pronti a scrivere un’altra pagina del prossimo libro.

Balotelli: Ma questo libro, non potevi pubblicarlo tra cinque anni?

Chiellini: Ma sono troppo vecchio Mario, io smetto tra poco! Poi non mi legge più nessuno, è quello il problema! Il prossimo libro lo potrai raccontare tu!

Balotelli: No, sarebbe troppo lungo un mio libro!

A fine servizio Chiellini firma una copia del libro da destinare a Balotelli: “A Mario, sbagliando ho imparato tanto e continuo a farlo giorno dopo giorno. Ti auguro il meglio, e spero di vederti presto in campo!”

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, polemica Chiellini-Balotelli: Crosetti svela i retroscena del libro

Impostazioni privacy