Brescia, Balotelli si è allenato | Prima il confronto con la dirigenza

Nuova puntata del caos Balotelli: dopo l’assenza di ieri, oggi l’attaccante si è presentato al centro sportivo ma la situazione è tutt’altro che serena

Ieri si è aperta ufficialmente la crisi tra Mario Balotelli e il Brescia, un rapporto che da diversi mesi vive di alti e soprattutto bassi. L’attaccante italiano non si è presentato ieri all’allenamenti fissato per le 9, con la società che ha fatto trapelare di non aver ricevuto giustificazioni. A fronte dell'”indisposizione intestinale” comunicata in extremis dal giocatore. Oggi, però, Balotelli è tornato al centro sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, Balotelli: “Non tocco un pallone da due mesi, non so più stopparlo”

LEGGI ANCHE >>> Brescia, nuovo attacco a Balotelli: “A Liverpool atteggiamento vergognoso”

balotelli brescia
Mario Balotelli (Getty Images)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Balotelli, allenamento e confronto con la dirigenza del Brescia

Torna quindi il sereno? Niente affatto. Come riporta ‘gazzetta.it’, infatti, Balotelli è arrivato oggi – in anticipo rispetto al solito – al centro sportivo di Torbole Casaglia per una seduta atletica individuale. Ha svolto l’allenamento e poi è tornato a casa per farsi la doccia, come stabilito dal protocollo. Stamattina l’attaccante ex Inter e Milan avrebbe avuto un confronto con la dirigenza, nella persona del ds Stefano Cordone. Da programma, ‘SuperMario’ dovrebbe continuare a lavorare in regime individuale, ma – viste le tensioni con la società – il suo futuro sembra ogni giorno più lontano da Brescia.

Impostazioni privacy