Brescia, niente allenamento: Balotelli caos, è addio?

Mario Balotelli non si presenta al campo degli allenamenti senza avvisare il Brescia: per l’attaccante la rottura con la società è vicina

Nuovo caso Balotelli: l’attaccante del Brescia, come si legge su ‘gazzetta.it’, oggi non si è presentato all’allenamento programmato, senza avvisare la società. Il club si trincera dietro il più classico dei ‘no comment’ ma ormai gli indizi su una rottura si susseguono. Balotelli nei giorni scorsi aveva ripreso la preparazione al pari dei compagni, anche se si allenava sul campo di solito dedicato alla Primavera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Balotelli è ‘sparito’: mistero sul futuro

Oggi, invece, il 28enne ex Milan e Inter è tornato a non presentarsi a Torbole Casaglia e – a quanto trapela – non ha neanche avvisato la società. Ora bisognerà capire come Cellino reagirà al comportamento del calciatore: si andrà allo scontro totale o si proverà a ricucire? C’è da ricordare come gli allenamenti delle Rondinelle non siano obbligatori con i calciatori che hanno la possibilità di non partecipare alle sedute. Di certo, se fosse confermata la mancata comunicazione alla società, per Balotelli si aprirebbero le porte dell’ennesimo caso e il possibile addio al Brescia.

Impostazioni privacy