Calciomercato Brescia, Balotelli è ‘sparito’: mistero sul futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50
Chiellini Balotelli
Chiellini e Balotelli (Getty Images)

A Brescia imperversa il caso Balotelli. Dopo una settimana e mezza di allenamenti individuali il calciatore non si è mai presentato al centro sportivo. 

BRESCIA – Da ormai dieci giorni il Brescia ha ripreso gli allenamenti a livello individuale al centro sportivo di Torbole Casaglia. Tra i calciatori delle ‘Rondinelle’ spicca però un’assenza di lusso, quella di Mario Balotelli. Come sottolineato da ‘Tuttosport’ il calciatore non si è mai presentato agli allenamenti, seppur fossero facoltativi.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, Balotelli: “Non tocco un pallone da due mesi, non so più stopparlo”

cellino brescia serie a
Massimo Cellino (Getty Images)

Fa infatti specie che quasi tutti i calciatori del Brescia, esclusi Bisoli e Viviani d’accordo con il club, si siano presentati almeno un giorno al centro sportivo. Balotelli intanto continua ad allenarsi da casa e ad essere attivissimo sui social, eppure la sua assenza sul campo rimane un mistero che infittisce ancora di più il suo futuro. I rapporti con il presidente Massimo Cellino non sono stati ottimali nelle ultime settimane e questo nuovo caso porta a pensare ad un destino sempre più lontano da Brescia a fine stagione. In caso di retrocessione in Serie B inoltre nel contratto del centravanti lombardo c’è una clausola precisa che fa scattare la rescissione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Balotelli risponde a Chiellini: “Io almeno dico le cose in faccia!”

Juventus, bordata di Chiellini: “Balotelli e Felipe Melo sono il peggio del peggio”