Juventus, bordata di Chiellini: “Balotelli e Felipe Melo sono il peggio del peggio”

Il capitano della Juventus spiega ai microfoni de ‘La Repubblica’ il passaggio del libro in cui attacca duramente il suo ex compagno di squadra e l’attaccante del Brescia

Nell’intervista concessa a ‘La Repubblica’ per parlare della sua autobiografia in uscita e della ripresa del campionato, Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, torna sul passaggio in cui attacca duramente Mario Balotelli, attaccante del Brescia ed ex compagno di Nazionale, e Felipe Melo, ex centrocampista bianconero. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Chiellini Juventus
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Ecco l’estratto dal libro: “Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo. In Confederations Cup contro il Brasile, nel 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi. Per qualcuno era tra i primi cinque al mondo, io non ho mai pensato neppure che potesse essere tra i primi dieci o venti. Uno anche peggiore era Felipe Melo: il peggio del peggio. Non sopporto gli irrispettosi, quelli che vogliono essere sempre il contrario degli altri. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche hai dirigenti: è una mela marcia”.

Le parole di Chiellini su Balotelli e Felipe Melo: “Non volevo parlar male di nessuno ma se non l’avessi fatto avrei nascosto una parte di me. Loro due sono quelli che mi hanno deluso veramente. Non ho rancore né mi interessa averne, se mi toccherà condividere qualcosa con loro lo farò. Non sono il miglior amico di tutti però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile. Per come sono fatto, il problema no è se giochi bene, male o se qualche volta fai serata, ma se manchi di rispetto e non hai dentro niente. Una volta va bene se è ricorrente no”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, doppio assist e mossa anti-Inter per Pogba

Calciomercato Juventus, Pjanic-Barcellona: conferme dalla Spagna | Scambio da 60 milioni

Impostazioni privacy