Calciomercato Juventus, doppio assist e mossa anti-Inter per Pogba

Il Real Madrid si defila dalla corsa al francese e Rabiot, in odore di partenza, contatta il Manchester United. Prove di scambio?

Non si può ancora parlare di via libera, perché chiaramente la trattativa è complessa e lungo la strada si vedono ancora diversi ostacoli non irrilevanti. La Juventus però può comunque incassare con un cauto ottimismo un interessante doppio assist nella corsa a Paul Pogba. Dalla Spagna sono infatti rimbalzate ieri indiscrezioni secondo cui il Real Madrid, in contrapposizione anche alle richieste del tecnico Zidane che continua a spingere per il ‘Polpo’, si sarebbe defilato concentrando i propri sforzi su altri profili, sempre francesi: Kante e Camavinga nello specifico. Indiscrezioni che trovano conferma sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi, che aggiunge inoltre un altro retroscena. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane KO: colpo di scena per Pogba!

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rabiot per arrivare a Pogba

Secondo la ‘Rosea’ infatti, il malumore crescente di Adrien Rabiot in bianconero avrebbe portato la mamma-agente Veronique a sondare il terreno per l’addio ad un solo anno dal suo sbarco a Torino. Quindi dopo i contatti con l’Everton di Carlo Ancelotti, avrebbe effettuato un sondaggio proprio con il Manchester United. Per ora l’ipotesi non è stata approfondita, ma lo scambio è una possibilità. I nodi restano la concorrenza dell’Inter, che ad ora però non ha un piano concreto d’assalto, e il pesante ingaggio del calciatore che dovrà necessariamente entrare nell’ordine di idee di spalmarlo. Intanto il prezzo del cartellino secondo il quotidiano continua a scendere: allo United basterà incassare più di 25 milioni di euro per non fare minusvalenza, ecco perché chi vorrà acquistarlo potrebbe riuscirci al di sotto della soglia dei 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, Chiesa: “Penso solo alla Fiorentina” | Il retroscena su Totti

Impostazioni privacy