Calciomercato Juventus, Kulusevski in attesa: braccio di ferro con il Parma 

Il centrocampista svedese, come altri giocatori, rimane in attesa di conoscere il proprio futuro. La Juve vorrebbe scongiurare il rientro in campo per evitare infortuni

Diversi giocatori sono in attesa di conoscere il proprio futuro e le nuove regole del calciomercato, stravolto dall’emergenza sanitaria del coronavirus. Tra questi chi ha il destino già segnato, come Dejan Kulusevski, promesso sposo della Juventus. Il centrocampista svedese dell’Atalanta, in prestito al Parma, è stato acquistato durante la finestra invernale di calciomercato dai bianconeri per 35 milioni di euro più 9 bonus. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”

Calciomercato Juventus, Kulusevski in stand-by: contatti con il Parma

Calciomercato Juventus Rabiot Jimenez
Fabio Paratici (Getty Images)

Kulusevski dovrà aspettare più del previsto per indossare la maglia della Juventus. Il 30 giugno scade il suo prestito al Parma, la Fifa ha dichiarato di non aver alcuna autorità per prolungare o modificare unilateralmente i termini e le condizioni già stabilite, scaricando la palla a club e giocatori che dovranno trovare un’intesa collettiva per prolungare le varie scadenze e per rispettare tutte le parti coinvolte.

Juventus e Parma dovranno quindi trovare un’intesa, la dirigenza bianconera potrebbe anche non far scendere in campo Kuluseveski per scongiurare eventuali infortuni, dopo i problemi fisici accusati dal giocatore prima del lockdown. “Paura contagi? No, sono carichissimo per tornare a giocare”, ha scritto qualche giorno fa su Instagram rispondendo alla domanda di un tifoso. Juve permettendo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, accelerata Pjanic-Arthur | Si chiude questa settimana

Juventus, bomba Ronaldo | Deciso l’addio: scelta la nuova squadra

 

Impostazioni privacy