Calciomercato Inter, destino incerto per Godin | Cambio di rotta

Arrivato in estate per puntellare la difesa di Conte, Diego Godin non è riuscito a calarsi nella parte e sono presto partite speculazioni su una sua possibile partenza. Le carte in tavola potrebbero cambiare. 

Preso a costo zero ben sei mesi prima che scadesse il suo contratto con l’Atletico Madrid, Diego Godin era arrivato all’Inter con il compito di conferire qualità e soprattutto esperienza internazionale alla difesa di Conte. Il forte uruguaiano non è riuscito però nella sua prima stagione in nerazzurro a inserirsi nella difesa a tre del tecnico salentino che ha iniziato a preferirgli il giovane Bastoni. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta per Icardi: le ultime di CM.IT

Senza continuità di impiego si è dunque parlato negli ultimi tempi di un possibile addio dopo appena un anno, eppure le cose non sono così semplici, visto l’ingaggio elevato che frenerebbe eventuali proposte sia dalla Spagna che dall’Inghilterra. Stando a quanto evidenziato da ‘Todofichajes’ al netto di questa situazione Godín potrebbe lavorare per diventare una vera alternativa per Conte. Il problema resterebbe la concorrenza con un mercato alle porte pronto a cambiare ulteriormente le carte in tavola offrendo al tecnico salentino nuove pedine.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, mossa Inter: la carta per arrivare a Werner

Inter, Bordalas sfida Conte: “Ma loro sono favoriti”. E poi si candida per la Roma

Impostazioni privacy