Calciomercato, mossa Inter: la carta per arrivare a Werner

Timo Werner protagonista in Bundesliga: l’Inter prova ad accelerare per l’attaccante tedesco e mette sul piatto un nome a sorpresa

Tutti pazzi per Timo Werner: tre gol nell’ultima uscita del Lipsia e l’attaccante tedesco è sempre più uomo mercato. L’Inter non nasconde l’interesse per il bomber, corteggiato in maniera concreta anche dal Liverpool e accostato alla Juventus. I nerazzurri, secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’, avrebbero intensificati i rapporti con l’agente del calciatore negli ultimi giorni e stanno provando a battere l’agguerrita concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, minaccia dalla Premier League per Werner

Per farlo occorre riuscire a strappare il sì del Lipsia ed ecco che entra in scena Valentino Lazaro: l’esterno austriaco, attualmente in prestito al Newcastle, è destinato a tornare alla base e piace da tempo ai tedeschi. Ecco allora che l’Inter potrebbe offrirlo per abbassare i 50 milioni di euro della clausola di Werner. E’ il tedesco il nome favorito da Conte e la dirigenza per la sostituzione di Lautaro Martinez, destinato a lasciare i nerazzurri. Lui più di Cavani che però ha dalla sua il vantaggio di essere acquistabile a parametro zero.

 

Impostazioni privacy