Liga, Tebas: “Vogliamo ripartire con Siviglia-Betis, ecco la data. Staremo attenti al caldo”

Il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas, ha analizzato l’imminente ritorno in campo del campionato iberico e le dichiarazioni di Sanchez.

Javier Tebas, presidente de LaLiga, ha commentato l’annuncio di Pedro Sanchez, che ha dato l’ok per il ritorno del campionato spagnolo “dal prossimo 8 giugno”. Queste le sue dichiarazioni a ‘Movistar’: “Sanchez ci ha sorpreso, quell’annuncio non era previsto. Siamo grati al Governo per lo sforzo profuso in queste settimane”.

DATE – “Cercheremo di legarle con il lavoro delle squadre in allenamento. Potremmo iniziare giovedì 11 giugno, ci piacerebbe col derbi Siviglia-Betis”.

CALENDARIO – “Quando annunceremo la prima partita, contestualmente, comunicheremo le prime quattro giornate”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Malagò: “Rinvieremo i Mondiali di sci. Calcio sta ripartendo a fatica”

ALLENAMENTI – “Da domani ci si potrà allenare in 14, gli allenmenti di gruppo al completo si potranno effettuare da giugno”.

ORARI – “Il caldo ci ha sempre preoccupato, ma analizziamo con dei programmi informatici e conosciamo la temperatura di ogni posto ogni giorno. Nei turni infrasettimanali si giocherà di sera, mentre nei weekend alle 17, alle 19:30 e alle 21:30. In casi di ondate di caldo, gli orari verrebbero cambiati”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Burioni: “Superato periodo terribile, ora cautela”. Poi corregge Gallera

Lazio, Inzaghi: “Vogliamo tornare a giocare, siamo in grande sicurezza”

Impostazioni privacy