Lazio, Inzaghi: “Vogliamo tornare a giocare, siamo in grande sicurezza”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della possibile ripresa del campionato di Serie A e del momento dei biancocelesti.

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato della possibile ripresa della Serie A ai ai microfoni di ‘Che Tempo Che Fa’ su ‘Rai2’: “L’augurio che ci facciamo tutti è riprendere il campionato, i presupposti ci sono. Noi allenatori ci siamo sentiti e c’è una grandissima voglia di ripartire in sicurezza, come stiamo facendo già con gli allenamenti”.

CAMPIONATO – “Prima della pandemia stavamo facendo qualcosa di straordinario, ma nel calcio sappiamo che si passa facilmente dalle stelle alle stalle, mancano ancora 12 giornate e 36 punti. Siamo in grande sicurezza nei nostri impianti sportivi, veniamo monitorati ogni giorno, da domani ci alleneremo in modo collettivo… La voglia c’è”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Malagò: “Rinvieremo i Mondiali di sci. Calcio sta ripartendo a fatica”

lotito inzaghi
Claudio Lotito e Simone Inzaghi © Getty Images

Lazio, Inzaghi: “Ho trovato i ragazzi in difficoltà, ma me l’aspettavo”

CONTAGIATI – “Stiamo aspettando il protocollo per capire cosa accadrebbe in questo caso. Speriamo di poter ripartire e, come ha fatto la Germania, in quella situazione si giocherebbe e si continuerebbero gli allenamenti isolando l’eventuale contagiato”.

SQUADRA – “Ho trovato i ragazzi con grandissima voglia, ma ammetto che fossero un po’ in difficoltà dopo 62 giorni. Me lo aspettavo. Dopo questi primi 20 giorni un po’ sono migliorati, ma ci vuole un po’ di tempo per tornare a regime”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, Spadafora: “Giovedì la decisione sulla ripresa”. Poi annuncio sulle partite in chiaro

Serie A, già inviato il protocollo FIGC per la ripresa del campionato | Le ultime

Impostazioni privacy