Calciomercato Inter, Marotta pesca in Grecia: battuto il Barcellona | Mani sul talento 18enne

La dirigenza nerazzurra ha bloccato il greco Georgios Vagiannidis, in scadenza di contratto con il Panathinakos. Possibile prestito in A

L’Inter ha le mani sul greco Georgios Vagiannidis, esterno destro molto veloce e dotato tecnicamente di 18 anni in scadenza di contratto con il Panathinakos. Un esordio da paura nella Super League greca lo scorso 16 febbraio: in campo per 61 minuti non poteva fare di più: un gol ed un assist per il 3-1. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, all-in su Cavani: biennale e ingaggio top | Marotta accelera

Inter-Vagiannidis, Conte lo testerà: poi possibile prestito in A

antonio conte inter moses emerson
Antonio Conte (Getty Images)

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter ha sbaragliato la concorrenza del Barcellona, ma anche quella del Borussia Dortmund: Vagiannidis è stato infatti subito conquistato da Marotta e da Ausilio. Sul piatto un contratto di cinque anni, con un ingaggio destinato a salire a seconda del suo percorso tecnico.

Conte ne testerà le qualità di apprendimento, poi si deciderà se tenerlo in rosa o se dirottarlo in prestito verso un’altra società italiana. Vagiannidis, per ora, non può lasciare la Grecia e non può sottoporsi alle visite mediche così l’accordo prevede un preliminare di contratto condizionato al successivo superamento dei test sanitari. C’è grande ottimismo tra le parti mentre Georgios comincia ad imparare l’italiano.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, futuro Icardi: l’offerta del Psg | Milan e Juve non mollano

Calciomercato Inter e Juventus, dalla Spagna: Semedo ha deciso! Sì allo scambio

 

Impostazioni privacy