Calciomercato Inter e Juventus, dalla Spagna: Semedo ha deciso! Sì allo scambio

L’esterno portoghese del Barcellona, seguito da Inter e Juventus, ha aperto al Manchester City di Pep Guardiola. Joao Cancelo verso i blaugrana

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, Barcellona e Manchester City sarebbero vicini ad uno scambio di mercato che riguarderebbe due giocatori seguiti con particolare attenzione da Marotta e Paratici: Semedo da Guardiola, Joao Cancelo da Setien. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Entrambi, portoghesi, sono gestiti dal super agente di mercato Jorge Mendes. Questo faciliterebbe e non poco la trattativa, sia Semedo che Cancelo vogliono cambiare squadra e cercare una nuova avventura. Il laterale portoghese del Barcellona è un profilo che è stato fortemente accostato a Inter e Juventus negli ultimi giorni sui principali quotidiani sportivi: Semedo rappresenta infatti una delle contropartite tecniche preferite da Marotta nell’ambito della trattativa per Lautaro Martinez, così come si è vociferato di un possibile ritorno in nerazzurro di Cancelo dopo l’esperienza non del tutto esaltante con il Manchester City. Spiazzata anche la Juventus che ora deve fare i conti con la volontà del giocatore di raggiungere Guardiola.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, post CR7: Paratici prepara l’assalto ad Haaland. E Mbappé…

Calciomercato Inter, all-in su Cavani: biennale e ingaggio top | Marotta accelera

 

Impostazioni privacy