Calciomercato Inter, futuro Icardi: l’offerta del Psg | Milan e Juve non mollano

Il futuro di Mauro Icardi resta tutto da scrivere. Il Psg è ancora oggi la destinazione più probabile ma dall’Inghilterra rilanciano la possibilità Milan e Juve

Il nome di Mauro Icardi continua ad alimentare i rumors di calciomercato. L’attaccante, volato la scorsa estate a Parigi, è in prestito al Psg, che vorrebbe riscattarlo. Come anticipato da Calciomercato.itproprio in questi giorni è aumentato il pressing dei campioni di Francia: la volontà di Leonardo è però quella di chiudere l’affare ad una cifra inferiore a quella di 70 milioni di euro, fissata ad agosto.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, post CR7: Paratici prepara l’assalto ad Haaland. E Mbappé…

Il Psg chiedeva addirittura uno sconto di ben 20 milioni ma è presumibile che l’accordo definitivo possa chiudersi a metà strada, a quota 60 milioni, bonus inclusi.

Milan e Juventus, alla finestra per Icardi

 

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Con la trattativa ancora aperta, però, potrebbe esserci margine per l’inserimento di altri club. Dall’Inghilterra, il ‘Daily Mail’ sottolinea come Juventus e Milan siano pronte a mettere i bastoni fra le ruote al Psg. I bianconeri d’altronde seguono da tempo Icardi, che andrebbe a rinforzare un attacco che in estate potrebbe perdere alcuni dei suoi elementi. Sul tavolo potrebbero finire così i profili di Alex Sandro e Pjanic. I rossoneri, invece, devono fare i conti col possibile addio di Zlatan Ibrahimovic e al ‘Diavolo’ un vero bomber serve come il pane. Entrambe operazioni, però, decisamente complicate: per Mauro Icardi, ad oggi, la soluzione più probabile per il futuro è la permanenza a Parigi. La trattativa prosegue.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, maxi-proposta per Alex Sandro | Nuova operazione col Barça

Calciomercato Juventus, Higuain strizza l’occhio al River

Impostazioni privacy