Calciomercato Juventus, Higuain strizza l’occhio al River

Vengono confermate le anticipazioni di Calciomercato.it. La volontà di Gonzalo Higuain è quella di giocare al River e traspare dalle sue parole.

Continua a tenere banco il futuro di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino è destinato a lasciare la Juventus al termine della stagione. Quasi certamente l’ex Napoli, dopo aver indossato anche la maglia del Milan, proseguirà la sua avventura calcistica lontano dall’Italia.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Come raccontato da Calciomercato.it, la volontà di Gonzalo Higuain è quella di proseguire la sua carriera al River Plate. Una soluzione che lo porterebbe a stare vicino alla famiglia e soprattutto alla madre.

L’attaccante argentino – intervenuto ai microfoni di ‘TyC Sports’ – ha parlato così dell’ipotesi River Plate: “E’ un club che mi ha dato tutto, dalla possibilità di crescere fino a farmi vedere per essere acquistato dal Real Madrid, ma ora non so cosa accadrà e sono concentrato sulla Juve. Gallardo? A chiunque piacerebbe giocare nella sua squadra. La sua squadra é contagiosa, mostra gerarchia, forza, tutto…”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, retroscena bomba: “Tentativo Juve per Neymar, ecco la risposta”

Calciomercato Juventus, telefonata a Ronaldo | Dybala in partenza

Impostazioni privacy