Juventus, Vidal risponde a Chiellini: “Non è giusto raccontare cose private. L’ho chiamato e…”

Il centrocampista cileno, dopo aver gelato l’Inter, torna sull’autobiografia del capitano bianconero che continua a far parlare di sé

Arturo Vidal, ex centrocampista della Juventus e oggi in forza al Barcellona, ha festeggiato i suoi 33 anni in una diretta social su Instagram. Dopo aver gelato i tifosi dell’Inter giurando amore ai blaugrana, il cileno ha bacchettato l’ex compagno di squadra Giorgio Chiellini. Il motivo è da attribuire all’autobiografia del capitano bianconero “Io Giorgio” che ha già fatto molto parlare di sé, come nei casi di Balotelli e Felipe Melo.  Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal fa saltare il colpo Lautaro

Juventus, Vidal risponde a Chiellini: “Non è giusto raccontare cose private. L’ho chiamato e…”

Juventus Chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Ecco il passaggio estratto dal libro di Chiellini: “Uno come Vidal ogni tanto usciva e beveva più del dovuto, lo sanno tutti, si può dire che l’alcol era un po’ il suo punto debole. Mica ci mettiamo a discutere il campione o la persona per questo. Le debolezze fanno parte della natura umana, contano le conseguenze che possono avere su un gruppo. Il grande Arturo un paio di volte all’anno non si presentava all’allenamento, oppure arrivava che era ancora piuttosto allegro, diciamo così, ma non ha mai battuto la fiacca, anzi penso che certi modi di essere a volte diventino una forza”.

La risposta di Vidal riportata da ‘La Gazzetta dello Sport’: “Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini. Non mi sembra giusto raccontare cose private, però ha anche detto che ero un campione. Ci siamo chiariti, mi ha chiamato e mi ha spiegato. Non è stata una cosa che non potevo fare, avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti e quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono rialzato”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Chiellini sul morso di Luis Suarez: “Lo stimo, anche io sono un figlio di mign…”

Juventus, Chiellini-Sergio Ramos: è bufera in Spagna, che attacco!

Impostazioni privacy