Calciomercato Inter, Vidal fa saltare il colpo Lautaro

Vidal, obiettivo dell’Inter, non vorrebbe rientrare nell’operazione tra i nerazzurri e il Barcellona per Lautaro Martinez

BARCELLONA (Spagna) – Continua l’assalto del Barcellona per Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ resta il grande obiettivo del club campione di Spagna per rinnovare l’attacco e accontentare Messi, che ha chiesto a tutti i costi l’ingaggio del connazionale dell’Inter. Il Barça da settimane cerca l’intesa con i nerazzurri e l’inserimento nella trattativa di alcuni profili graditi a Marotta e Conte. Manca ancora l’accordo, con i blaugrana che presto potrebbero accelerare per portare in Catalogna il talento albiceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un altro argentino per il dopo Lautaro | Pazza idea Aguero

Calciomercato Inter, grana Vidal nell’affare Lautaro-Barcellona

Inter, sgarbo al Milan: ecco il difensore nell'affare Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Come riporta ‘El Chiringuito’, il Barcellona avrebbe mollato il sogno Neymar dal PSG per concentrare tutti gli sforzi nella trattativa per Lautaro Martinez. Lo stesso attaccante ex Racing avrebbe manifestato il desiderio di voler giocare solo nel Barça in caso d’addio all’Inter. Arturo Vidal, una delle contropartite che possono rientrare nell’affare, potrebbe però complicare l’operazione Lautaro. Il centrocampista cileno, da tempo nei desideri di Conte, non vorrebbe infatti entrare nella trattativa tra le due società e potrebbe rendere ancora più complessi i negoziati tra Milano e Barcellona.

Arturo Vidal (Getty Images)

L’Inter continua a chiedere la clausola rescissoria da 111 milioni di euro per Lautaro Martinez, aprendo all’inserimento di contropartite solo a determinate condizioni per abbassare la parte cash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal ‘gela’ Conte: l’annuncio

Impostazioni privacy