Calciomercato Inter, un altro argentino per il dopo Lautaro | Pazza idea Aguero

Il calciomercato dell’Inter ruota interamente attorno al futuro di Lautaro Martinez: i nerazzurri potrebbero pensare al clamoroso arrivo di Aguero

MILANO – Lautaro sì, Lautaro no. È questo il dilemma di calciomercato dell’Inter in questa estate che ancora deve cominciare, eppure sembra già molto calda sul fronte delle trattative. Questo perché il Barcellona ha tutta l’intenzione di portare Martinez al Camp Nou, con il fortissimo placet di Lionel Messi già espresso chiaramente in più di un’occasione dalla Pulga. Chi al suo posto, se dovessero arrivare i 111 milioni della clausola o una grossa quantità di cash più contropartite?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro col Barça: spunta il difensore in saldo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme su Cavani. Ma occhio all’insidia

Calciomercato Inter, idea Aguero per il post Lautaro Martinez

Il nome caldo resta quello di Timo Werner: l’Inter ci lavora, Conte e Marotta lo hanno scelto come sostituto di Lautaro Martinez. Ma strapparlo alla concorrenza del Liverpool e di altri top club non sarà facile, anche considerando il costo di 60 milioni. Sfumati Giroud e viste le difficoltà per arrivare a Cavani per l’Inter è spuntata un’altra idea clamorosa. Come anticipato nei mesi scorsi da ‘calciomercatonews.com’, l’ultima pista porta addirittura a Sergio Aguero. Un altro argentino come il ‘Toro’, il faro nella notte del Manchester City di Guardiola.

aguero manchester city inter
Sergio Aguero (Getty Images)

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Ha il contratto in scadenza nel 2021 e ha manifestato l’intenzione di lasciare l’Etihad: “Tutto può succedere”, aveva detto il ‘Kun’ qualche giorno fa. Per Aguero sono tante le opzioni, dal ritorno in Argentina al rientro in Spagna e l’avventura esotica in qualche paese arabo con un contratto faraonico. L’argentino è un simbolo del City, il rapporto è ottimo e la società non ostacolerebbe una sua cessione. A 32 anni, ha ancora voglia di essere protagonista e giocare in Champions. L’Inter sarebbe una grande possibilità. Il nodo sarebbe in ogni caso rappresentato dall’altissimo ingaggio, ma l’idea c’è.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Scaloni vota Lautaro Martinez al Barcellona: “Più gioca con Messi, meglio è”

Calciomercato Inter, colpo dalla Grecia: spuntano i dettagli

 

 

Impostazioni privacy