Calciomercato Inter, non solo Lautaro col Barça: spunta il difensore in saldo

Inter e Barcellona continuano a trattare il trasferimento di Lautaro Martinez. Dalla Spagna spunta anche la valutazione di Umtiti. 

BARCELLONA (Spagna) – L’asse tra Inter e Barcellona è ancora caldissimo con Lautaro Martinez sempre e comunque al centro del discorso vista la forte volontà dei catalani di affiancarlo a Messi già in vista della prossima stagione. L’operazione è però tutt’altro che semplice viste le resistenze dei nerazzurri che non vorrebbero cedere il proprio gioiello. Secondo quanto rivelato da ‘Sport’ i catalani starebbero imbastendo una nuova strategia con Samuel Umtiti protagonista. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trattativa Lautaro: le ultime di CM.IT su Rafinha

Calciomercato Inter, via libera per Umtiti: ostacoli e condizioni

Umtiti (Getty Images)

La dirigenza blaugrana sarebbe infatti disposta a cedere il campione del mondo transalpino a soli 30 milioni di euro anche per liberarsi del suo pesante ingaggio e dare respiro alle casse che ne hanno estremamente bisogno. Dal canto suo l’Inter apprezza molto Umtiti anche se la stessa testata catalana conferma che al momento non ci sono stati contatti e negoziazioni tra i nerazzurri e lo stesso calciatore. Gli ostacoli per i nerazzurri, nonostante il ‘via libera del Barça’, non mancano. Primo tra tutti la volontà del francese che vorrebbe rimanere a Barcellona e in caso di partenza, preferirebbe una destinazione in Premier piuttosto che in Serie A. In tal senso ci sarebbero Arsenal e United sullo sfondo. In ogni caso il ragazzo è al momento impegnato col il recupero dall’ultimo infortunio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Barcellona, la rivelazione: l’obiettivo non era Lautaro Martinez!

Calciomercato, da Lautaro e Higuain a Ibra | Il futuro dei bomber di Serie A

Impostazioni privacy