Calciomercato Inter, colpo dalla Grecia: spuntano i dettagli

Colpo di prospettiva per l’Inter che potrebbe acquistare un giovanissimo difensore del Panathinaikos. I dettagli dell’operazione. 

MILANO – L’Inter pensa al presente ma anche al futuro iniziando a sondare il terreno sul mercato dei giovani. Tra questi c’è Georgios Vagiannidis, terzino greco classe 2001, recentemente accostato alla società milanese. Secondo quanto sottolineato da ‘Panathinaikos24.gr‘, il giovane difensore greco avrebbe già comunicato le sue intenzioni al Panathinaikos in merito al suo futuro. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, la mossa di Neymar che ostacola Juventus e Inter

Il portale ellenico evidenzia un vigolettato dello stesso Vagiannidis al maggior azionista della società: “Voglio ringraziarla per l’interesse e per tutto, ma ho preso la mia decisione di andare all’estero. Il problema non è economico. Questa è la mia decisione”. In questo contesto la destinazione più probabile sarebbe proprio l’Inter con cui avrebbe già trovato un accordo verbale per i prossimi tre anni. 400mila euro invece il compenso per il club proprietario del cartellino.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, UFFICIALE: torneo di solidarietà con Bayern Monaco e Real Madrid

Calciomercato Inter, trattativa Lautaro: le ultime di CM.IT su Rafinha

Impostazioni privacy