Barcellona, la mossa di Neymar che ostacola Juventus e Inter

Neymar continua a pressare per il ritorno al Barcellona: una trattativa che potrebbe ‘ostacolare’ i progetti di mercato di Inter e Juventus

Neymar pronto a ridursi lo stipendio pur di tornare al Barcellona. La mossa del brasiliano del Paris Saint-Germain potrebbe avere conseguenze anche sul mercato di Inter e Juventus. Andiamo con ordine: come riporta ‘El Chiringuito’, l’attaccante è pronto a dimezzarsi in maniera importante il proprio ingaggio per facilitare il trasferimento in Spagna. Si parla di uno stipendio da 20 milioni di euro l’anno rispetto ai 35 milioni attualmente percepiti a Parigi. Anche l’estate scorsa Neymar ha pressato per il ritorno in blaugrana, senza però ottenere il risultato sperato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba dalla Spagna | Addio Dybala: Neymar con CR7

Neymar al Barcellona, Juventus e Inter vedono Arthur più lontano

Arthur
Arthur © Getty Images

L’eventuale trattativa tra Barcellona e Paris Saint-Germain per Neymar potrebbe complicare le cose per Inter e Juventus. I blaugrana, infatti, possono imbastire l’affare soltanto con l’inserimento di contropartite tecniche e – come raccolto da Calciomercato.itla richiesta del Psg è di inserire uno tra de Jong e Arthur. Proprio il brasiliano è obiettivo sia dei bianconeri che dei nerazzurri, pur restando ferma la sua volontà di restare al Barcellona. Un intreccio che includerebbe anche Lautaro Martinez: con Neymar di nuovo al ‘Camp Nou’ al Barcellona non si sarebbe spazio anche per l’argentino, legato all’Inter da un contratto con una clausola da 111 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, trattativa Lautaro: le ultime di CM.IT su Rafinha

Impostazioni privacy