Calciomercato Inter, conferme su Cavani. Ma occhio all’insidia

Con Mertens prossimo al rinnovo col Napoli per i nerazzurri prende quota la pista che conduce all’uruguaiano in scadenza col Psg.

MILANO – Non c’è tempo da perdere per l’Inter che al momento ha un solo attaccante certo di rimanere anche la prossima stagione, il belga Romelu Lukaku, e (quasi) sfumato Dries Mertens, vicino al rinnovo col Napoli, i dirigenti nerazzurri accelerano su altri fronti per completare il reparto. Con Lautaro Martinez al centro del pressing costante del Barcellona, il baby Esposito verso il prestito e Alexis Sanchez in bilico, nonostante le freschissime voci su una possibile riapertura alle permanenza a Milano, urge aggiungere alla rosa qualche elemento di spessore. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, svolta Tonali | Scelta la nuova squadra

Edinson Cavani (Getty Images)

Calciomercato Inter, Cavani prende quota

Dalle colonne del ‘Corriere dello Sport’ in questo senso arrivano conferme sulla candidatura di Edinson Cavani. Per il quotidiano romano, l’uruguaiano in scadenza col Psg non è mai stato un piano B rispetto a Mertens, bensì un ulteriore rinforzo nel mirino. Ora che il belga si allontana, gli sforzi interisti si concentrano sul ‘Matador’ per il quale rinnovo con i parigini al momento è bloccato e quindi l’addio a parametro zero appare sempre più vicino. Il nodo principale per l’Inter però è la concorrenza dell’Atletico Madrid che lo aveva sfiorato a gennaio e continua a sognarlo. Tutto dipenderà dall’ingaggio e dal ruolo che gli uomini mercato nerazzurri andranno a proporre all’ex Napoli. L’affondo però è in programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Tonali: la Juve risponde, ma possibile corsa a tre. Ultime CM.IT

Impostazioni privacy