Inter e Juventus, svolta Tonali | Scelta la nuova squadra

Tonali preferirebbe il Barcellona a Juventus e Inter come nuova destinazione. Blaugrana in pressing sul Brescia che chiede oltre 50 milioni per il centrocampista

MILANO – Il Barcellona spaventa Juventus e Inter anche nella corsa a Sandro Tonali. Sarebbe calda la pista catalana per il 20enne centrocampista, destinato a lasciare il Brescia nella prossima finestra del mercato. A patto però che nelle casse del presidente Cellino arrivi una cifra superiore ai 50 milioni di euro cash, visto che il patron delle ‘Rondinelle’ non retrocederebbe dalla richiesta iniziale per il cartellino del proprio gioiello.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Spagna: Inter seconda scelta | No alla Juve, Tonali vuole Messi

Calciomercato Inter e Juventus, pericolo Barcellona per Tonali

sandro tonali napoli brescia
Sandro Tonali (Getty Images)

Il Barça prova lo scatto decisivo e stando a ‘Top Calcio’ avrebbe la preferenza dello stesso Tonali. Il nazionale azzurro, che piace anche al Napoli, sceglierebbe la destinazione blaugrana rispetto a Juventus e Inter, con il sodalizio campione di Spagna che avrebbe proposto al giocatore un ingaggio da 2,5-3 milioni più bonus. La trattativa sarebbe in fase avanzata, anche se per il momento il Barcellona non avrebbe ancora presentato un’offerta ufficiale al Brescia. 

Se il Barça dovesse mettere sul piatto una proposta economica superiore ai 50 milioni di euro, Cellino darebbe subito il via libera alla cessione in Spagna di Tonali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Tonali: la Juve risponde, ma possibile corsa a tre. Ultime CM.IT

Impostazioni privacy