Juventus, Chiellini-Sergio Ramos: è bufera in Spagna, che attacco!

Le parole di Chiellini su Sergio Ramos non sono andate giù agli spagnoli: forti critiche arrivano contro il difensore della Juventus

MADRID (Spagna) – Le parole di Giorgio Chiellini su Sergio Ramos non sono andate giù agli spagnoli. Il libro del difensore della Juventus fa discutere anche lontano dall’Italia con il passaggio relativo al fallo del capitano del Real Madrid su Salah nella finale Champions del 2018 che alimenta le polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiellini: “Sbagliai con ‘you pay’, ma quel rigore non si poteva fischiare”

In particolare è ‘dondiario.com’ ad andare all’attacco di Chiellini. In un articolo dal titolo ‘Sergio Ramos è diabolico… e tu una testa di c… . Chiellini, non freghi nessuno’ si parla proprio del libro e le parole rivolte al calciatore non sono certo tenere: “L’italiano non è un esempio di nulla, poiché per anni è stato uno dei difensori più sporchi nel mondo del calcio”, si legge in un passaggio. Nell’articolo poi si fa riferimento alle accuse di Chiellini a Sergio Ramos di aver provocato volontariamente l’infortunio di Salah: “Il ladro pensa che siano tutti come lui”, si legge. Poi ancora: “Probabilmente è invidioso di Sergio Ramos che ha vinto quattro Champions più di lui”.

Impostazioni privacy