Juventus, il presidente del Lione: “Confermata la data della sfida di Champions”

Il presidente del Lione Jean Michel Aulas ha confermato la data del match di Champions League con la Juventus, denunciando la differenza di condizione tra le due squadre.

Nonostante la Ligue1 abbia chiuso i battenti definitivamente per la stagione 2019/20, le squadre francesi impegnate nelle competizioni europee potrebbero avere altri match da giocare. È il caso del Lione, ad esempio, che ha si è piazzato al settimo posto nella competizione domestica, ma che dovrà disputare la gara di ritorno degli ottavi di finale contro la Juventus, dopo l’inattesa vittoria (1-0) dell’andata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral (in)cedibile | Jolly per il grande colpo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus-Lione, la data della sfida di Champions League

Il presidente Jean Michel Aulas, con alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘RTL’ riportate da ‘FootMercato’, ha svelato la data del confronto con i bianconeri: “La partita con la Juventus è confermata il 7 agosto, a Torino e a porte chiuse”. La società adirà le vie legali per tentare di recuperare i match di campionato, un aspetto fondamentale secondo il massimo dirigente dei francesi: “Se i ricorsi non avranno esito, il Lione e il PSG saranno massacrati in Europa da squadre che avranno una preparazione fisica di cui loro non potranno disporre”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Chiellini: “Serie A, rischi altissimi. Contro l’Inter il top”

Juventus, anche Felipe Melo replica a Chiellini: “Rosica perché...”

Impostazioni privacy