Calciomercato Juventus, Demiral (in)cedibile | ‘Jolly’ per il grande colpo

Spunta una nuova pretendente per il difensore turco Demiral. La Juventus può utilizzarlo come contropartita: ecco le ultime

In teoria la Juventus non dovrebbe privarsi di Merih Demiral. Prima della rottura del croaciato, rimediata allo stadio ‘Olimpico’ contro la Roma, il centrale turco era riuscito a guadagnarsi anche una maglia da titolare scalzando il super pagato de Ligt. Le vie del calciomercato, però, sono infinite. A proposito dell’ex Sassuolo, ‘L’Equipe’ parla di un interessamento nei suoi confronti da parte del Lione: la società del vulcanico Aulas è in cerca di un forte difensore visto il flop di Andersen, strappato alla Sampdoria l’estate scorsa. Oltre al bianconero, i transalpini hanno nel mirino Kumbulla del Verona (obiettivo dell’Inter), Mandi del Betis e Akpoguma dell’Hoffenheim.

LEGGI ANCHE ->>> Juventus, Chiellini: “Serie A, rischi altissimi. Contro l’Inter il top”

Calciomercato Juventus, ‘carta’ Demiral per il colpo: due nomi in ballo

Paratici e la sua squadra mercato potrebbero approfittare di questo interesse per provare a mettere le mani su uno dei pezzi pregiati della formazione allenata da Rudi Garcia. Un nome da tempo sul taccuino è quello di Aouar, centrocampo franco-algerino di soli 21 anni che l’OL valuta almeno 60 milioni. Considerato che Demiral ha una valutazione di circa 40, la Juve potrebbe avere speranze aggiungendo un cash di 20 milioni.

calciomercato juventus aouar
Aouar in azione (Getty Images)

Siccome è alla ricerca di un erede di Gonzalo Higuain, al club presieduto da Andrea Agnelli potrebbe far comodo invece il bomber 23enne Moussa Dembele, per il quale Aulas vorrebbe non meno di 50 milioni. In tal caso il cash da aggiungere sarebbe di appena 10 milioni. Ovviamente queste sono solamente delle ipotesi, per ora – ripetiamo – non ci sono segnali in ottica cessione di Demiral.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus e Inter, annuncio di van der Sar sul futuro di van de Beek

Juventus, Balotelli risponde a Chiellini: “Io almeno dico le cose in faccia!”

Impostazioni privacy