L’allenatore ha parlato dell’emergenza di questi giorni
CORONAVIRUS ODDO MESSAGGIO / L'emergenza coronavirus continua a crescere e preoccupare, ma non mancano le polemiche per le rigide misure del Governo. C'è chi si lamenta per la quarantena imposta al paese e chi, invece, sta addirittura violando la regola che ci impone di lasciare le nostre abitazioni solo per motivi lavorativi, per la spesa o per necessità urgenti. Massimo Oddo, ex allenatore del Perugia, è intervenuto in maniera dura sul tema, lanciando un messaggio forte attraverso Twitter.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Emergenza Coronavirus, Antonio Conte parla ai tifosi | Quasi 3mila casi in più oggi
“Ma io dico,gli operatori sanitari si sacrificano per noi,la gente sta morendo,gli ospedali al collasso,molti obbligati a lavorare,e leggo che il problema di tanta gente e' se si può andare a correre”, ha scritto Oddo, “Ma non rompete i c****ni e state a casa! Solo questo ci chiedono”. Il messaggio dell'allenatore ha ricevuto migliaia di elogi sui social.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, Vlahovic racconta il contagio: “Svegliato sudato e con febbre”
Napoli, il retroscena di Ospina: “Volevamo tornare in Colombia”
Calciomercato Inter, muro Conte per un pupillo: no a Guardiola
Ma io dico,gli operatori sanitari si sacrificano per noi,la gente sta morendo,gli ospedali al collasso,molti obbligati a lavorare,e leggo che il problema di tanta gente e' se si può andare a correre. Ma non rompete i coglioni e state a casa!!solo questo ci chiedono.. #coronavirus
— Massimo Oddo (@Oddo) March 14, 2020




















