Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO agente Callejon: “De Laurentiis vuole il rinnovo, gli siamo grati”

L’agente dello spagnolo analizza il suo momento

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE CALLEJON / Sette anni, 336 presenze, 80 gol e 77 assist: i numeri a Napoli di José Maria Callejon, giocatore di movimento con più presenze nell'ultimo decennio nei cinque campionati top europei, sono da leggenda. Un'avventura lunga e prolifica che potrebbe però interrompersi a breve, seguendo la naturale scadenza del contratto rinnovato nell'ormai lontano 2016.

Come anticipato da Calciomercato.it, al momento la decisione sul futuro dell’ex madridista non è stata ancora presa: diversi club della Liga hanno raccolto informazioni (tra i quali, Siviglia e Valencia), ma l’attaccante non esclude di prolungare il suo contratto con un Napoli che vorrebbe averlo ancora tra le sue fila.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Callejon tra Spagna e rinnovo: ultime CM.IT

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO agente Callejon: “José legato a città e tifosi”

Ne abbiamo parlato col suo agente, Manuel Garcia Quilón, che in questi giorni analizzerà ai nostri microfoni la situazione di diversi suoi assistiti: “José, da sette anni, porta a casa un bottino di quasi 50 partite a stagione, non si è mai fermato”, racconta, “ed ha sempre avuto un gran rendimento”.

Ma a giugno il suo contratto col Napoli scadrà…

“Sì, ma questo non ha assolutamente influito sul suo atteggiamento, sul suo lavoro quotidiano. Dà tutto per la maglia del Napoli e per la città, che sente entrambe sue. Rispetta tantissimo il suo impegno col club e con i tifosi, ai quali è ormai legato da un grande affetto”.

Il rinnovo è ormai impossibile, o lasciamo uno spiraglio aperto a qualche sorpresa?

“De Laurentiis ha sempre voluto rinnovargli il contratto. Siamo grati per l’interesse che ha mostrato nei confronti di José e per come si è comportato con lui, con la sua famiglia e con me. In questo momento non c’è accordo, le due posizioni sono entrambe rispettabilissime e non c’è mai stata una discussione di alcun tipo tra le parti. C’è affetto reciproco, abbiamo vissuto tanti anni insieme, e queste situazioni fanno parte del calcio. Vedremo”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Napoli, da Boga a Belotti: rivoluzione in attacco | La strategia di De Laurentiis

Barcellona-Napoli, ESCLUSIVO Gimenez: “Si gioca a porte aperte. Sarà una gara molto diversa”

Impostazioni privacy