Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Barcellona, futuro Suarez: l’attaccante allo scoperto. Spunta la clausola

L’uruguaiano può rinnovare automaticamente se gioca il 60% delle partite

BARCELLONA SUAREZ FUTURO / Torna a parlare Suarez. L'attaccante uruguaiano, alle prese con un importante infortunio, che sta complicando non poco la stagione del Barcellona, ha fatto il punto sul suo futuro, svelando la presenza di una clausola all'interno del suo contratto: “Sono felice qui e anche la mia famiglia – ammette a 'RAC 1' – Sono dove ho sempre voluto essere e mi sento utile. La decisione deve venire dal club, loro conoscono la mia predisposizione. Voglio continuare, ma non dipende da me. C'è anche l'opzione che se il prossimo anno gioco il 60% delle partite in cui sono disponibile, il rinnovo sarà automatico”.

LEGGI ANCHE >> Juventus-Inter, Stramaccioni: “Sarri grande chef, ma gli servono…”

INFORTUNIO – “Stavo giocando perché ero abituato a giocare con il dolore. Nel ginocchio destro avevo problemi. Nella cartilagine, avevo anche una cisti meniscale e questo ti costringe a forzare altre aree del ginocchio e tutto si unisce e ti causa problemi. Sono forte verso le critiche e mi sto impegnando per stare di nuovo bene”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Le condizioni fisiche non proprio ottimali e l'età che avanza stanno spingendo il Barcellona a guardarsi attorno, alla ricerca di un nuovo centravanti. Il nome in cima alla lista dei desideri dei blaugrana – non è certo un segreto – è quello di Lautaro  Martinez. Bisognerà fare i conti con le resistenze dell'Inter, con un prezzo elevatissimo (superiore ai 100 milioni di euro) e con la concorrenza agguerrita del Real  Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, intrigo Lautaro | È guerra per l'argentino

Calciomercato Juventus, ostacolo Simeone nella corsa al parametro zero

 

Gestione cookie