Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, rivoluzione centrocampo: sfida totale al Psg

Leonardo e Paratici sembrano avere gli stessi obiettivi: da Pogba ad Aouar e non solo

CALCIOMERCATO JUVENTUS PSG POGBA AOUAR / Si prospetta una lunga sfida di calciomercato tra il Psg e la Juventus. Leonardo è intenzionato a rafforzare il centrocampo e i nomi sul suo taccuino sono pressoché gli stessi di quelli che piacciono ai bianconeri. Il sogno per rafforzare la mediana – come riporta 'Le10 Sport' – è rappresentato da Houssem  Aouar, che ieri sera contro la squadra di Maurizio Sarri ha dimostrato di che pasta è fatta. Servono già circa 60 milioni di euro per convincere il Lione; non certo un problema per il Psg, che rischia dunque di complicare i piani della Juventus.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, colpo Aouar: la conferma di Nedved

Tra i profili che piacciono ci sono anche Pogba e Sandro Tonali. Prezzi differenti ma concorrenza identica: per il primo ci vogliono almeno 150  milioni, per il secondo una 50ina ma Miralem Pjanic potrebbe mettere d'accordo tutti.

Juventus, sacrificio Pjanic: dà il via libera al colpo

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Leonardo, infatti, non ha mai nascosto la sua ammirazione per il centrocampista bosniaco, che sembra davvero aver fatto il suo tempo alla Juventus, che per 70 milioni di euro lo lascerebbe andare. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio alla pari con Mauro Icardi ma è ovvio che un eventuale acquisto da parte del Psg di Pjanic, lascerebbe strada libera alla Juventus per gli altri obiettivi a centrocampo. Difficile, invece, che ciò avvenga con MilinkovicSavic, altro pallino fisso nella testa di Leonardo, che già in passato, ai tempi del Milan, ha provato ad acquistarlo dalla Lazio. La prossima estate potrebbe essere arrivato il momento dell'affondo decisivo, con il suo Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, da Rabiot a Sarri fino alla società: Tacchinardi all'attacco!

Juventus, già finita con Sarri | Soluzione drastica: ecco il nome per la panchina

Gestione cookie